Perché siamo diversi

Prendiamo le vostre conoscenze e le evolviamo. Siamo ascoltatori e osservatori per natura e riconosciamo il fatto che conoscete la vostra attività meglio di noi. Costruiamo ulteriormente le vostre basi e utilizziamo le vostre intuizioni completandole con la nostra visione esterna.

Consulenza

Hai a disposizione i membri del team GIERRE come un’estensione della tua squadra, per creare insieme processi di progettazione per comunicazione e marketing, riunioni esecutive per stimolare il pensiero, migliorare la comunicazione interna e ottenere una risposta ai problemi più urgenti. 

Creatività

Tutto gira attorno al tuo consumatore, tuttavia molti marchi vogliono catturarlo solo attraverso il prodotto. Altre aziende invece lottano per allineare il loro team alle esigenze e ai sogni dei consumatori. Possiamo far vivere il tuo consumatore e far sì che all’interno della tua azienda sappiano chi sono e che cosa vogliono , facendoli innamorare attraverso la creatività.

Progetti di comunicazione

Se stai aprendo un nuovo mercato o stai ristrutturando la tua attività, possiamo creare il percorso con un progetto ad hoc sulle tendenze future e fornirti una presentazione efficace e sintetica che delinea la strada da intraprendere. Dopodiché se il percorso è condiviso, si svilupperà con azioni di comunicazione complete da pianificare sia online che offline.

Comunicazione digitale

Identifichiamo un nuovo mercato e ispiriamo il tuo team con un itinerario personalizzato di design e di marketing per le tue esigenze, veicolandolo sugli strumenti digitali e sulle piattaforme social in linea con le tendenze di comunicazione online.

Corporate branding

Sviluppiamo una solida comprensione di come le tendenze globali si traducono localmente e le applichiamo alla marca e al mercato per creare prodotti commercialmente validi. L’immagine positiva di una marca aziendale forte, conferisce maggiore credibilità, rafforzandone l’identità.

Storytelling

Per ispirare la propria squadra e sviluppare il pensiero creativo, prendiamo le tendenze studiate e insieme al brief raccolto co-creiamo soluzioni alternative per narrare la storia della tua azienda e dei tuoi prodotti al fine di emozionare l’utente finale. 

Eleonora Rovatti
SOCIAL MEDIA MARKETING & DIGITAL COMMUNICATION

Mi occupo del posizionamento del brand sui Social Media, attraverso il digital marketing, coniugando strategia e creatività per realizzare al meglio i progetti. Sono in grado di gestire, alimentare e monitorare la comunicazione dell’impresa sui Social e sul Blog, relazionando l’azienda con il potenziale cliente, per raggiungere la totale e completa fidelizzazione. Con la mia attività di Social Media Manager difendo la reputazione online, redigo nuovi articoli, li pubblico sui social media e sul blog,  sviluppo relazioni con gli influencers, condivido articoli e post, rispondo ogni giorno alle domande della community.

SCOPRI DI PIU'
Daniela Borsari
STRATEGIC CREATIVE & CONTENT CREATOR

Uso la mia creatività e il pensiero strategico per studiare nuovi comportamenti e sviluppare intuizioni di business per le industrie che vogliono capire il loro consumatore. Attraverso il pensiero strategico e un approccio orientato all’azione, i miei progetti hanno sempre l’obiettivo di mostrare come le tendenze e le intuizioni debbano essere trasformate in azioni specifiche, misurabili e redditizie, in linea con l’obiettivo aziendale. Mi piace pensare che le mie capacità organizzative siano necessarie per portare a termine gli obiettivi.

Giorgia Pisano
WEB & GRAPHIC DESIGN

Ricerco e dispongo gli elementi nel modo più idoneo e funzionale possibile. Dalla creazione di un logo all’impaginazione di una campagna, dalla creatività di un post all’idea per un sito web. Unisco le regole della creatività tradizionale a nuove metodologie creative, dove le richieste e le competenze sono dettate da un mercato in continua evoluzione. Sviluppo prodotti web non solo tradizionali, ma innovativi per mobile e tablet. In questo nuovo mondo la grafica attraverso nuove materie è creata attorno all’Utente e alle sue esigenze.