GIERRE per vendere

Le persone non comprano i tuoi prodotti, come li fai, comprano il tuo perché.

Oggi è questa la chiave per costruire l’immagine del tuo marchio, per favorire  il posizionamento  nella mente del cliente e creare  la percezione giusta del tuo lavoro.

Io sono arrivato alla pubblicità nei nostri primi anni 80 con una vision chiara e potente a sottolineare il perché lavoro in pubblicità: “penso innovando progetti e prodotti pubblicitari  che migliorano la vita e il lavoro delle persone”.

E ho sempre innovato innovando il mio lavoro per i clienti.

Con  l’avvento del mondo digitale tutti sono diventati esperti di comunicazione, ma non è così, sinceramente non è  possibile semplificare ad un post il  lavoro di comunicatore,  i media digitali sono strumenti  da usare si, ma da caricare con contenuti ben  costruiti intorno a “il tuo perché” che è semplicemente l’unica narrazione che fa la differenza, che ti fa scegliere tra una infinità di brand e prodotti.

Ha successo chi ha dentro di se un grande perché, e: lo fa Comunicare.

È solo “il tuo perché” a fare la differenza per essere scelti, poi  devi dare fiducia e  delegare a chi  di mestiere sa creare storie, immagini, e contenuti  pubblicitari creativi e potenti.

È severamente sconsigliato il fai da te. A volte incontro persone che a fine del meeting se ne escono ancora  con la tipica frase ad effetto: “beh Rovatti prima  vendiamo e poi facciamo pubblicità”. Io saluto cortesemente e  lascio quelle persone, perché so per esperienza che hanno decretato in quel preciso momento la morte della loro  idea di business e del prodotto.

 

Gierre  Creative Digital Agency

Le persone non comprano i tuoi prodotti, come li fai, comprano il tuo perché.

 

Puoi controllare solo una cosa; come comunichi. 
Non ci sono formule magiche per comunicare, e non ci sono scorciatoie. Devi sempre fare leva sulla tua narrativa puoi fare un controllo della tua comunicazione con noi.

Sei a un passo dal trasformare la tua comunicazione in un potente strumento di successo.

Prenota ora un appuntamento e insieme potremo esplorare strategie su misura per il tuo brand. Sii il narratore della tua storia di successo: compila il form qui sotto e iniziamo a scrivere il prossimo capitolo insieme.

     

    CASE HISTORY