La pubblicità fatta bene fa vendere
On | 1.378Gierre firma la Campagna di comunicazione “MonoFood il Matterello 2023”
L’Agenzia di Giancarlo Rovatti ancora una volta è al fianco del brand di pasta fresca e MonoFood il Matterello Pasta Fresca.
Anno nuovo, nuova selezione di prodotti il Matterello. A non cambiare sono la qualità e i formati monoporzione, leader di mercato lanciati nella Campagna on air di Gennaio.
La linea MonoFood Il Matterello Pasta fresca, subito pronta in 2 minuti senza alcun tipo di preparazione e con le sue ricette è alla quinta stagione con Gierre dopo i successi degli anni precedenti.
Da quest’anno con un aumento del fatturato del 30% nel 2022, si punterà al consumo della MonoFood in 3 situazioni diverse:
- casa, pranzi e cene
- ufficio, smartworking e lavoro
- picnic all’aria aperta
Le Vaschette Monoporzioni, ideali per ogni occasione, le trovi nei punti vendita e online direttamente a casa.
La Campagna sarà on air sui principali canali digitali e social rivolta a Millennials e alla Generazione Z. Siamo sicuri che ne rimarrete entusiasti. Buon appetito!
Credits
Creative Director Milano
Eleonora Rovatti
Marketing Manager Food
Giancarlo Rovatti
Copywriter
Daniela Borsari
Digital Creative Supervisor
Giorgia Pisano
GierreCrew
MASTERCLASS | La Pubblicità cambia tutto, in particolare il tuo mercato
Ti sei mai chiesto cosa può fare per la tua impresa una campagna pubblicitaria?
“La pubblicità aiuta a informare il consumatore su un nuovo prodotto/servizio; nel caso di un prodotto/servizio già presente nel mercato allora la pubblicità ha lo scopo di far conoscere le funzionalità, le caratteristiche e i benefici che tu offri, ma soprattutto arriva direttamente ai clienti e consumatori a cui vuoi vendere e aiuta la tua forza vendita nel presentare i valori del prodotto”. Giancarlo Rovatti
Perché c’è la pubblicità e poi c’è la pubblicità pubblicità.