Progetto | GRR Engines

GRR Engines a Rovato (BS). Corporate communication.

Gierre ha lavorato alla definizione dell’immagine coordinata, ha ideato il nuovo brand con l’obiettivo di sviluppare lo storytelling di impresa, attraverso una nuova immagine, un progetto di corporate communication, e un tone-of-voice pertinente al mercato di riferimento rettifiche motori, così da esprimere la personalità non convenzionale e al tempo stesso altamente professionale del brand. È stata creata la Campagna Pubblicitaria “GRR ENGINES Assume” per la ricerca di figure professionali da inserire in azienda.

 

PROGETTO

Rebranding – Campagna Pubblicitaria

CLIENTE

GRR ENGINES

ATTIVITÀ SVOLTA

Corporate communication, Brand Identity, WebSite, Shooting fotografico

 


IL BRAND

Il progetto di rebranding è iniziato, così, dallo storico marchio, di cui il nuovo logo è la naturale prosecuzione, ed è arrivato a ripensare interamente tutti gli aspetti identitari. Realizzato il nuovo logo, è stata riorganizzato anche l’intero system aziendale.

 


CORPORATE BRANDING / BIGLIETTI DA VISITA

Il progetto realizzato per l’azienda comprende la realizzazione dell’immagine coordinata, la vestizione della stationery, la creazione di un sistema iconografico proprietario, il restyling del sito web e l’ideazione di una campagna pubblicitaria internazionale, che sfrutta gli elementi fondanti dell’azienda per raccontarne i punti di forza, la storia e la diffusione capillare in tutto il mondo.


DIGITAL COMMUNICATION – CATALOGO DIGITALE E OFFLINE

Brochure di presentazione per Agenti rappresentanti disponibile in pdf sfogliabile online.

 


DIGITAL COMMUNICATION – SITO WEB

Il sito, un biglietto da visita virtuale che contiene gli articoli aziendali, novità, cataloghi sfogliabili e consultabili direttamente da smartphone. Mobile Friendly, aggiornato in tempo reale e di facile consultazione. www.grrgroup.it


Shooting Fotografico

Eleonora Rovatti, Creative Director Gierre, si è occupata del mood e sviluppo dello shooting fotografico GRR ENGINES. Impostando il servizio per avere contenuti per le campagne pubblicitarie, gli strumenti online e offline.


CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Creazione di una campagna innovativa di assunzione utilizzando diversi media online e offline, suddivisi per target generazionale:
Gen Z (nati tra il 1997 e il 2012) / Millennials (nati tra il 1981 e il 1996) / Gen X (nati tra il 1965 e il 1980)/ Baby Boomers (nati tra il 1946 e il 1964)