Progetto | I Want the Moon

Progetto – I Want the Moon l’installazione artistica per toccare la Luna con un dito creata da Luca Ballestra e Vonnight.

Gierre come main sponsor, ha curato il progetto e la creazione degli strumenti di comunicazione online e offline usati per l’evento straordinario: MDW 2024.

 

PROGETTO

Coordination

CLIENTE

Luca Ballestra e Vonnight

ATTIVITÀ SVOLTA

Coordination, Strumenti offline, Guerrilla marketing


Installazione

“I Want the Moon” è più di una semplice installazione artistica; è una filosofia, ma anche un invito a vivere l’emozione di toccare la Luna con un dito e lasciarsi ispirare dalla sua bellezza senza tempo. Il progetto si adatta e si integra agli ambienti del Museo Astronomico di Brera per far percorrere un viaggio nello spazio e unire magistralmente Materia e Natura in una visione affascinante.

 


STRUMENTI DI COMUNICAZIONE OFFLINE

Journal

Il Journal non è solo un prodotto cartaceo; è un vero e proprio viaggio attraverso la creatività . Con una dedizione quasi artigianale, è stato pensato e studiato nei minimi dettagli, un processo durante il quale ogni pagina, ogni carattere e ogni immagine sono stati selezionati con cura per assicurare che il messaggio si trasmetta nel modo più puro e diretto possibile.

 

Roll-up

In un mondo sempre più digitalizzato, dove la nostra esistenza tende a scivolare via tra notifiche e aggiornamenti in tempo reale, nasce un nuovo protagonista: il Roll-Up del nostro progetto. Non è un semplice striscione, ma un manifesto visivo della nostra missione, un punto di incontro tra forma e sostanza, design e significato.


Guerrilla Marketing

Locandine

Le strade di Milano si trasformano in un palcoscenico urbano, dove il sipario si alza su una sorprendente rappresentazione di marketing guerriglia. Non una semplice pubblicità, ma un’avventura che cattura l’immaginazione e scuote la routine.

Felpa

Immagina di indossare non solo un capo di abbigliamento, ma una storia, una filosofia, un invito a raggiungere l’impossibile. Con le felpe “I WANT THE MOON”, diventi parte di un movimento, un esploratore urbano che porta un pezzo di cielo nella frenesia quotidiana. www.lucaballestra.it

 


Petit Garden Milano

Vonnight e Luca Ballestra hanno trasformato un salotto e un giardino verdeggiante in un’oasi tranquilla in Viale Bianca Maria, 10 per la loro community, dove rifugiarsi dalla frenesia della Milano Design week per ricreare un’atmosfera più intima, dialogare e ammirare le opere dell’artista della Luna. Il giardino lunare, in Porta Venezia, è stata una collaterale dell’esposizione museale e la location Petit Garden ha ospitato la mostra personale di Luca Ballestra.