Progetto | Magie Italiane

Magie Italiane.

“Ogni donna è unica, anche nelle curve. Ogni curva ha bisogno di vestibilità.”

Roberta Becchi

Gierre ha elaborato un progetto creativo di comunicazione per una Social Media Content Strategy e Social Community Strategy.

 

PROGETTO

Brand Identity, Social Media Content Strategy

CLIENTE

Magie Italiane

ATTIVITÀ SVOLTA

Progetto Creativo di Comunicazione, Social Media Content Strategy, Social Community Strategy, Web Site Blog, Mood #Shootingfotografici, Creative Direction

 


 

Magie Italiane ha chiesto all’Agenzia Gierre di lanciare il brand sul canale retail Italia per acquisire nuovi clienti e creare una community di donne micro influencer che parlassero sui social media della propria esperienza verso l’intimo che scelgono ogni giorno per la propria quotidianità.

Instagram: @magie_italiane

 

Facebook: Magie Italiane

Proposta di valore sociale

Gierre ha definito con il progetto, un concept creativo che comunica una proposta di valore sociale del prodotto Magie Italiane per le donne curvy, impostando uno storytelling di marca definito, riconoscibile e condiviso da chi sceglie il prodotto ogni giorno coinvolgendola a parlare nella community in tutti i social media.

 


 

Shooting

Eleonora Rovatti, Creative Director Gierre, si è occupata del mood e sviluppo dello shooting fotografico dei prodotti Magie Italiane, impostandolo per avere contenuti digitali nuovi per la pubblicazione dei social, per la realizzazione dei cataloghi, gli articoli blog e P.R.

 

Hai bisogno di aiuto?