Progetto | Parafarmacia LUGLI

Erboristeria Parafarmacia LUGLI è un’attività specializzata nella fitoterapia, omeopatia e dermocosmesi. Personale esperto sempre a disposizione dei clienti in due punti vendita a Modena. LUGLI ha deciso di intraprende un percorso verso il futuro.

Gierre ha realizzato un progetto di comunicazione personalizzato per Erboristeria Parafarmacia LUGLI integrando nuovi articoli di blog al sito, costruendo un percorso di campagne pubblicitarie per mantenere alto l’interesse dei clienti attraverso prodotti e servizi di consulenza.

PROGETTO

Consulenza Marketing Digital Trasformation, Brand Identity, Digital Communication, Social Media Content Strategy, Coordination

CLIENTE

Erboristeria Parafarmacia LUGLI

ATTIVITÀ SVOLTA

Articoli Blog, Shooting Fotografico, Coordination, Campagne pubblicitarie Newsletter, WhatsApp.


Articoli Blog

Il sito, un biglietto da visita virtuale, conterrà nuovi Articoli blog con consigli, consultabili direttamente da smartphone che permettono di condividere notizie alla clientela, programmate secondo un piano editoriale.

www.luglisrl.it


WhatsApp

Whatsapp è un valido strumento da utilizzare per inviare campagne di comunicazione veloci e accorciare le tempistiche con il cliente che richiede una info. Attraverso un piano studiato Gierre ha creato la comunicazione coordinata all’argomento che susciti interesse, inviato direttamente dal cellulare aziendale.


Card

Gierre ha ideato la card, che nel corso dell’anno, aiuterà Erboristeria Parafarmacia LUGLI ad incrementare il database aziendale, ma soprattutto ad avere dati utili per capire l’esigenza del cliente in quel preciso momento. Abbiamo pensato, che ad ogni card compilata dal cliente, ci sarà un piccolo gift inerente alla preferenza segnalata.


Newsletter

Un calendario di newsletter per inviare campagne di comunicazione attraverso un piano con cadenza mensile, servono per mantenere vivo l’interesse della community di clienti, aggiornabile in tempo reale.


BeautyBox

Con l’ascesa della cultura digitale, è cresciuto anche il fascino di toccare i prodotti. Come deve essere il packaging? Dal design accattivante, con colori vivaci e mix di motivi dinamici. Qualunque sia la forma del remix, i progetti saranno sostenuti da un senso intrinseco di valore e longevità. L’attenzione sarà focalizzata sulla realizzazione di prodotti migliori, che arrivano direttamente a te, ma hanno riscontro sul digitale e sono effettivamente realizzabili. Per Lugli abbiamo ideato una Beauty box  per contenere i prodotti inerenti al percorso che il cliente desidera affrontare e per essere spedita direttamente a casa con i prodotti su richiesta.


Shooting Fotografico

Eleonora Rovatti, Creative Director Gierre, si è occupata del mood e sviluppo dello shooting fotografico dei prodotti Erboristeria Parafarmacia LUGLI. Impostando il servizio per avere contenuti digitali nuovi per le pubblicazioni degli articoli blog sul web site LUGLI e per le campagne pubblicitarie di prodotto con Newsletter e WhatsApp.