Progetto | Spiman

Spiman: Creatori di intimo femminile dal 1961. La proprietà è alla terza generazione.

Il brand è presente nella Distribuzione Organizzata, Grande Distribuzione e Retail. Per Spiman, al primo posto c’è sempre la persona e i prodotti sono realizzati con le migliori materie prime e selezionate per vestire ogni donna per forma e età.

Gierre ha sviluppato il progetto creativo per Brand identity, Social strategy e Comunicazione digitale per raggiungere gli obiettivi prefissati.

 

PROGETTO

Brand Identity

CLIENTE

Spiman Intimate Lingerie

ATTIVITA’ SVOLTA

Creative & Strategy Direction, Brand Identity, WebSite, Social media, Mood Shooting fotografici.


Obiettivi

01. Brand Awareness
Diffondere la conoscenza del brand Spiman verso clienti prospect.

02. Brand Reputation
Trasmettere il 100% del valore dei prodotti a tutta la rete commerciale e clienti rivenditori/utilizzatori.

03. Digital Communication
Portare a conoscenza di tutti i clienti le collezioni stagionali Spiman.

 

Concept

Spiman può vestire ogni donna per età e forma con un prodotto adatto ad ogni situazione della propria giornata. I contenuti raccontati settimanalmente nel piano editoriale ER parlano di stagionalità, tendenza, quotidianità e momenti speciali.

Instagram@spiman_intimatelingerie

Facebook: Spiman Intimate Lingerie


Shooting

Eleonora Rovatti, Creative Director in Gierre, si occupa del moodboard di ispirazione e dello sviluppo dello shooting fotografico dei prodotti Spiman, impostandolo per avere contenuti digitali nuovi per la pubblicazione dei social, per la realizzazione dei cataloghi, gli articoli di blog e P.R.

 

Sito / Blog

L’importanza di avere un blog aziendale è ideale per raggiungere le persone nel momento in cui hanno bisogno di te. Quindi puoi andare oltre la pubblicazione di pagine commerciali per dedicarti agli articoli ricchi di approfondimenti. In questo modo il blog diventa un punto di riferimento per la tua nicchia e per mettere in moto il processo di inbound marketing.

www.spiman.it