L’ERA DELLA SALUTE
On | 557
NEW PROJECT 2021.
Rimanere in salute diventerà sempre più importante, i consumatori cercano prodotti in grado di supportare le esigenze di mente, corpo e bellezza. La pandemia ha amplificato le priorità di benessere interiore per trovare prodotti naturali in grado di far dormire bene la notte, ridurre l’infiammazione, ridurre lo stress e sentimenti contrastanti.
In GIERRE, abbiamo abbracciato questo cambiamento impegnandoci con creators, strateghi, marketer aiutando marchi e aziende a navigare in queste acque inesplorate e diventare più flessibili e resilienti nel processo. Mentre guardiamo avanti a tempi incerti, ci impegniamo a creare soluzioni reali e pragmatiche per le sfide che ci attendono:
Strategie che ti avvicineranno ai tuoi clienti.
Digital Strategist | Gierre Crew
Per preservare il futuro del marchio PARAFARMACIA ERBORISTERIA LUGLI di Modena siamo partiti da questa tendenza per tracciare le linee guida del progetto di comunicazione B2C 2021 che fornisce una guida indispensabile per fare il primo step di questo percorso.
TENDENZA DI SETTORE
L’ era della salute diventerà sempre più importante dopo la pandemia, poiché i consumatori cercheranno prodotti in grado di supportare le esigenze di mente, corpo e bellezza. I formati drinkable skincare e spray-on rivoluzioneranno il settore e diventeranno dei must have. I nutricosmetici personalizzati guadagneranno terreno man mano che i consumatori cercheranno percorsi su misura che possano adattarsi alle loro esigenze di stile di vita.
Sarà privilegiato chi potrà dare questo servizio ai clienti differenziando il target.
PUNTI D’AZIONE
1. Preserva il futuro del tuo marchio
La valorizzazione del tuo lavoro renderà il tuo marchio a prova di futuro, trasmettendo alla tua clientela fiducia e professionalità.
2. Trasmetti benessere
Abbiamo bisogno di avere fiducia in una persona che possa farci ritrovare il nostro equilibrio. Attraverso la trasparenza dei contenuti trasmetteremo il valore.
3. Rendi le soluzioni accessibili
Tutti hanno il diritto di vivere uno stile di vita più consapevole e i marchi devono garantire che le soluzioni siano facilmente adottabili. Considera la disponibilità e la facilità d’uso per garantire che i prodotti raggiungano il mercato.
4. Crea esperienza
La valorizzazione del tuo lavoro renderà il tuo marchio a prova di futuro, trasmettendo alla tua clientela fiducia e professionalità
COMUNICAZIONE B2C
AGGIUNGERE VALORE.
Il valore non significa necessariamente prezzo. Attraverso contenuti dedicati alla figura professionale di Emanuela Lugli, cercheremo di trasmettere fiducia alla clientela della Parafarmacia Lugli in base anche al target di riferimento. Sarà importante entrare in sinergia con noi dell’Agenzia per costruire articoli che trasmettano tutto il valore dell’esperienza acquisita negli anni, attraverso strumenti di comunicazione online e offline come
articoli di blog, wahtsapp, news letter, card, beauty box e sue idee di utilizzo.
(Trend e immagini WGSN) | Project by GierreCrew