MAGIE ITALIANE CON VOI
On | 1.646
FIRENZE, febbraio 2019 – Presentazione alla forza vendita della nuova collezione AW-19/20 dell’azienda carpigiana di Intimate lingerie che abbiamo intitolato “MAGIE ITALIANE – CON VOI “ by Eleonora Rovatti, Gierre Crew.
Si è resa necessaria l’importanza di spiegare alla forza vendita il Mood e le linee guida per la nuova immagine del Look Book di continuativo MAGIE ITALIANE e della collezione del Catalogo d’immagine della prossima stagione invernale. Il trend del movimento positivo del corpo continua a cambiare il volto dell’industria della lingerie.
SLOW EXPERIENCES
Campagne e immagini sono sempre più create per i social media e l’ utilizzo di donne formose è un trend considerato progressivo, soprattutto dalle giovani generazioni. Incoraggiare l’amor proprio nei nostri consumatori aiuta ad amarsi di nuovo. Il movimento del corpo e la celebrazione delle donne vere è una parte importante da valorizzare e fotografare e possiamo recuperare i media usandoli come mezzi di collegamento tra persone.
Immagini Look Book continuativo | Magie Italiane
POSES AND COLORS
L’idea grafica deve riprendersi all’idea di più prodotti che diano la sensazione dell’indossato e di un completo.
POSES AND MOOD OF COLORS
La palette Light Magic è costruita su contrasto, con un’insolita giustapposizione di colori invernali e toni più tipicamente associati all’estate, come Blue Lightning e Living Green. Il chiaro di luna appare come una nuance imperdibile e trasmette tranquillità.
Immagini Catalogo AW 19/29 | Magie Italiane
La flessibilità delle forme e il movimento del corpo sono dominanti in un gioco di tecnica, moda e comfort. Uno sguardo ai look della sfilata Autunno Inverno 2019/20 Magie Italiane insieme alla modella Laura Betto
Un ringraziamento speciale a Alessandro Farneti e Roberta Becchi per la creazione di questa collezione, a Roberto Fornasiero direttore commerciale per la presentazione, a tutti i rappresentanti che hanno partecipato, grazie a Maria Grazia Scardua responsabile per l’estero. Grazie a ER per l’immagine e comunicazione digitale e LB Art per il video e un grazie Hotel Londra Firenze per averci ospitato!
Eleonora Rovatti, Gierre Crew