LA MODA HA SOLO BISOGNO DI ALCUNE MODIFICHE
On | 646
VISION TRENDS
NO SEASON
Le stagioni sono sempre più uno stato d’animo. Tradizionalmente, la moda è stata progettata per le stagioni con quattro marcatori chiave, che stabiliscono le transizioni. Tuttavia, le stagioni stanno cambiando; meteo irregolare da riscaldamento globale, l’aumento del fast fashion, e la richiesta di elementi must multistagione, possono essere mescolati e abbinati. Abbiamo sempre progettato per le stagioni, ma ora sono sempre più uno stato d’animo, non una data sul calendario.
CAPSULE
Ultimamente sembra che l’industria della moda stia avendo molte interruzioni. Le stagioni del Runway si stanno spostando, il fast fashion sta andando sempre più velocemente e il mercato c-to-c è in competizione con i grandi rivenditori. Tuttavia, l’innovazione prospera ancora: materiali 3D, stampati leggeri e resistenti, capi intercambiabili e produzioni artigianali sono una miscela ancora importante.
SPACE PROJECT
Lo spazio progettuale non è più fisico. Il nostro mondo sempre più disordinato, sia fisicamente, con l’urbanizzazione di massa, sia mentalmente con intrusioni digitali, così assumiamo una grande consapevolezza dello spazio intorno a noi, dove senza tempo, emergono forme innovative con leggerezza, durata e migliori prestazioni di progettazione.
Fonte ricerca: WGSN Limited_Private Company Information