Il Progetto “In Salotto con”
On | 771Video interviste online in edizione unica.
Eleonora Rovatti parla del suo nuovo media format di comunicazione digitale integrata che rinnova l’intervista giornalistica con un linguaggio naturale diretto, non convenzionale. I consumatori oggi si aspettano delle comunicazioni spontanee, ricche di valori correnti con i loro interessi e non si avvicinano a pubblicità ad una sola via, imposta.
Il media format punta a dimostrare che può esistere anche un modo diverso di comunicare:
attraverso chi fa le stesse cose tutti i giorni, parlandone in modo semplice, diretto e anche ironico a volte!
E questo valore di comunicazione si può indirizzare su tutti i touch point, dalla tv ai social.
L’idea nata nel periodo del lockdown, vuole incontrare nei salotti virtuali di casa, le tante giovani donne che si sono provate in attività sognate e progettate e che sono riuscite a realizzarle.
Anche lei ha creduto nella sua idea e ha investito nel Progetto “In Salotto con”. Ringraziamo la testata VOCE che ha dedicato uno spazio a questo progetto.
Laureata al Dams, con un master in Social Media Marketing, il suo modo nuovo di comunicare rappresenta oggi un aspetto strategico importantissimo in termini di posizionamento per il brand, perchè parte dalla comunicazione tra persone per arrivare alle persone, in modo naturale con efficacia e semplicità arrivando ad attrarre in maniera naturale, proprio come ogni imprenditore dovrebbe fare per comunicare con emozione il proprio prodotto.
Dati analytics:
- Seguito da donne 80% – uomini 20% – Millenial
- Potere d’acquisto alto
- Format digitale / Online / Interviste video / Articoli magazine
- Media web / Social media / Facebook / Instagram / Youtube / Podcast
Evoluzione del Progetto:
Le interviste daranno vita anche ad un magazine online. Magazine digitale “In Salotto con” una testata giornalistica ripresa dalle interviste con collegamento sul portale ER Eleonora Rovatti
- Pubblicità sul magazine
- Pubblicità sul blog
- Pubblicità sui social media
stay tuned….
Giancarlo Rovatti